Benvenuti e grazie di essere qui

I PROMOTORI DI FABBRIKANDO L'AVVENIRE VI DANNO IL BENVENUTO. FABBRIKANDO L'AVVENIRE E' NATA DALLA VOLONTA' DEGLI EX-OPERAI DELLE FABBRICHE DI CROTONE PER DIFENDERE l'AMBIENTE PER LA BONIFICA DEL SITO INDUSTRIALE. ASPETTIAMO IL VOSTRO AIUTO PER PERSEGUIRE INSIEME QUESTO SCOPO.

giovedì 8 aprile 2010

La Perfidia non ha limiti!

L’Associazione “Fabbrikando l’Avvenire” considera la chiusura del Programma Televisivo ‘Perfidia’ una preoccupante mutilazione alla pluralità dell’informazione Calabrese. Nel corso di questi anni la redazione e la sua presentatrice Antonella Grippo, sono stati sempre in prima linea per affrontare a viso aperto e senza sconti a nessuno le zone d’ombra che ancora oggi incombono sulla vita di noi Calabresi. 

Gli attestati di fiducia e solidarietà che in questi giorni tutte le parti politiche e sociali hanno profuso per esprimere la loro contrarietà a questa scelta da parte dell’emittente televisiva Telespazio Calabria, sono la miglior dimostrazione pratica dell’imparzialità e profonda attenzione verso il lato umano e non solo politico degli argomenti trattati.
Alla Grippo la nostra associazione è debitrice per lo spazio offerto e la sensibilità dimostrata verso gli ex-operai della Pertusola di Crotone, alle loro storie drammatiche. Se oggi la nostra associazione sta raggiungendo importanti obiettivi per attuare un risarcimento della Città e dei suoi abitanti, lo deve anche a Perfidia.
Auspichiamo un prossimo ritorno sui nostri schermi del programma, per continuare a seguire gli interessanti approfondimenti e le graffianti interviste che hanno aiutato in diverse occasioni a rompere gli schemi del giornalismo “istituzionale” e promuovere una conoscenza diffusa e partecipata dei problemi della nostra terra calabra.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Presidente

Il Presidente
Pino Greco

Paola 14 Novembre 2009

Paola 14 Novembre 2009
Convegno "Silenzi e Veleni"