Benvenuti e grazie di essere qui

I PROMOTORI DI FABBRIKANDO L'AVVENIRE VI DANNO IL BENVENUTO. FABBRIKANDO L'AVVENIRE E' NATA DALLA VOLONTA' DEGLI EX-OPERAI DELLE FABBRICHE DI CROTONE PER DIFENDERE l'AMBIENTE PER LA BONIFICA DEL SITO INDUSTRIALE. ASPETTIAMO IL VOSTRO AIUTO PER PERSEGUIRE INSIEME QUESTO SCOPO.

giovedì 29 aprile 2010

I Maggio a Crotone

I° Maggio per il Lavoro a Crotone!

Unificazione dei punti di crisi
Il lavoro parte dalla Bonifica subito
Legalità e Acqua Pubblica
Liberare le Terre



SABATO I° MAGGIO 2010 ORE 09.30
CANCELLI PERTUSOLA S.S. 106

Fabbrikando l’Avvenire terrà un presidio di fronte i cancelli della Pertusola, luogo simbolo per gli operai crotonesi, per chiedere a voce alta il rispetto degli accordi a suo tempo sottoscritti a favore dei lavoratori delle fabbriche dismesse e del’intero territorio.

Non un solo posto di lavoro a Crotone deve essere cancellato.

Più Lavoro e più Ambiente a Crotone vuol dire Bonifica subito e per tutti i crotonesi!

Sarà presente, una delegazione degli operai Ex-Sasol, per manifestare con dignità e fermezza il bisogno di Lavoro senza inganni e truffe!

Lo faremo assieme al comitato per la ripubblicizzazione dell'acqua (www.acquabenecomune.it) perché nell'interesse del bene pubblico non c'è posto per il mercato.

Saranno con noi gli amici di Libera (www.libera.it) che offriranno i frutti delle loro battaglie: i finocchi raccolti nei campi confiscati alla mafia. E' questa una nuova lotta per le terre che vuole portare anche a Crotone il ripristino della Legalità.

Vi invitiamo a partecipare e condividere con noi questo momento di solidarietà, lotta e per costruire un nuovo futuro a testa alta e senza rassegnazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Presidente

Il Presidente
Pino Greco

Paola 14 Novembre 2009

Paola 14 Novembre 2009
Convegno "Silenzi e Veleni"